

Ogni buca offre una vista unica e una sfida diversa, a partire dalla buca 1, dove è necessario superare un lago per raggiungere il Green.

Alla buca 2, uno degli ostacoli è rappresentato da ruderi di un antico mulino del 1600, aggiungendo un tocco di mistero e bellezza.
Storia e Natura
Situato in un area protetta da vincolo paesaggistico, caratterizzato da dolci pendii lungo le rive del torrente Olobbia, frequentato oggi da appassionati cercatori d'oro provenienti da tutto il mondo. Il luogo è ricco di storia grazie alla vicinanza di siti archeologici. Grazie all’esperienza dei nostri addetti alla manutenzione, lavoriamo affinché sia l’erba stessa a resistere spontaneamente agli attacchi d'insetti, infestanti e malattie attraverso l’utilizzo di prodotti 100% green.
9 Buche Par 36
Il campo si estende su un percorso di 2.610 mt con 9 buche, par 36, arricchito da ostacoli naturali che sfidano anche i giocatori più esperti.


Un par 36 che si distingue per una configurazione tecnica particolarmente apprezzata dai golfisti. Ogni buca è dotata di doppie partenze, elemento che aggiunge varietà e fascino al gioco, permettendo di affrontare il tracciato da prospettive diverse.
A rendere il campo ancora più interessante è la scelta progettuale di valorizzare gli ostacoli naturali che esaltano l’ambiente e richiede ai giocatori precisione strategica.
Tra gli elementi più caratteristici spicca infine il manto erboso in agrostidi, una tipologia poco diffusa nei campi italiani e molto apprezzata per la qualità delle superfici di gioco, in particolare sui green. Una soluzione che conferisce al percorso un’identità unica e un’esperienza di gioco raffinata, sia per i giocatori più esperti sia per gli appassionati in crescita.